Sardegna Siniscola – Oggetto della presente vendita è un complesso residenziale al grezzo a Siniscola (NU), in località Minatoriu. Situato a pochi minuti a piedi dai principali servizi di quartiere, in zona tranquilla e silenziosa, il complesso nasce in prossimità delle principali arterie di collegamento stradale.
La spiaggia di Santa Lucia dista meno di dieci chilometri ed a breve distanza sono site anche le pendici del Monte Albo. Il lotto, ad andamento pressochè pianeggiante, si attesta nell’area nord-est del centro abitato, in prossimità della S.S. n° 125 e dalla S.P. che da Siniscola conduce alla frazione di Santa Lucia. L’intervento edilizio, autorizzato con regolare concessione edilizia, è stato parzialmente realizzato. I lavori di costruzione sono stati interrotti nel 2010.
La costruzione era destinata ad appartamenti ad uso civile abitazione, di varie metrature,tutti dotati di accesso indipendente e distribuiti in due corpi di fabbrica, A e B. Dei due volumi previsti è stato realizzato il solo CORPO A articolato complessivamente su tre livelli (terra, primo e secondo), caratterizzato da 2.200 m3 edificati in 7 appartamenti con accesso indipendente e di varie metrature. La costruzione si attesta sulla viabilità pubblica asfaltata dalla quale si ha accesso diretto e non risulta censita al catasto fabbricati.
Gli appartamenti dispongono di spazi verdi privati, ampi balconi ed all’ultimo livello di un’ampia terrazza a livello e vista mare. Possibilità di frazionamento delle unità immobiliari. Sono state interamente realizzate le strutture portanti(fondazioni superficiali in cemento armato con travi e pilastri anch’essi in e.a. e solaiin latero-cemento a travetti e pignatte), le tamponature esterne in laterizio e buona parte delle tramezzature interne. I solai inclinati sono stati impermeabilizzati, ma risultano privi di coppi di copertura. A seguito della recente approvazione del P.U.C. del Comune di Siniscola, la zona è stata riclassificata come 82, di recupero e riqualificazione urbana
Descrizione: