Lieti di annunciarvi che Orizzonte Casa Sardegna è ora membro dell’AIPP.
Cosa è l’AIPP?
L’AIPP sta per “Associazione International Property Professionals” ed è l’organismo di settore per il mercato immobiliare internazionale.
Si tratta di un’organizzazione non-profit dedicata a migliorare gli standard di professionalità nel mercato immobiliare internazionale.
Che cosa significa l’appartenenza AIPP?
I membri AIPP sono controllati e approvati da questo organo indipendente e hanno volontariamente accettato di seguire e di essere vincolato dal codice di condotta dell’industria.
Un segno di fiducia della International Property verso la nostra Agenzia
L’Associazione di professionisti internazionali di proprietà (AIPP) esiste per un solo motivo e una sola ragione: per migliorare gli standard di professionalità nel mercato immobiliare internazionale.
Quando vedete lo stemma dove indica che la società è un membro del AIPP vuol dire che questi sono stati verificati e approvati, gli aderenti all’AIPP hanno volontariamente accettato di seguire e di essere vincolati dal Codice di Autodisciplina del settore Immobiliare.
Chi è socio AIPP ottiene il distintivo di appartenenza esposto sul sito e nei nostri uffici che ricorda ai potenziali acquirenti stranieri, che siamo una società che segue gli standard professionali e agisce con onestà, integrità e trasparenza.
In qualità di membro dell’AIPP abbiamo scelto di impegnarci per una regolamentazione del settore.
Per verificare la nostra appartenenza, leggere il codice di condotta o per saperne di più circa l’AIPP, visita www.aipp.org.uk
Associazione di professionisti internazionali di proprietà limitati
Quarto piano, 5-8 Il Santuario, Westminster, Londra SW1P 3JS
Company UK no: 5677417
Iscritto ad Agenti Immobiliari Abilitati.
La legge 39/89 art. 6 e successivo Dlgs 59/2010 dispongono che SOLO GLI AGENTI IMMOBILIARI REGOLARMENTE ISCRITTI nei registri imprese o nei repertori tenuti dalle Camere di commercio in forma societaria o come persona fisica HANNO DIRITTO ALLA PROVVIGIONE.
Il mediatore immobiliare abilitato inoltre segue regole precise di operatività e ha l’obbligo di prestare idonea garanzia assicurativa a copertura dei rischi professionali e a tutela dei clienti.